Fervono i lavori
Un fervore mai visto prima: solo ieri abbamo dato notizia dell’avvenuto incontro con il Settore Verde e Agricoltura, e oggi ben quattro macchine presenti (e tutte funzionanti), più la squadra che sta ultimando il ponte sulla Roggia.
E c’è pure la raccolta manuale dei sassi.
Meglio tardi che mai!
La costante e assidua attività di monitoraggio, documentazione e segnalazione (al Consiglio di Zona e al settore Verde e Agricoltura) svolta dall’Associazione, e intensificata in questi mesi man mano che i ritardi si accumulavano. è servita a qualcosa!
Quindi continueremo a progettare, stabilire connessioni con enti privati e pubblici, organizzare volontariato, controllare e monitorare avanzamenti e qualità dei lavori, e anche i comportamenti dei fruitori. Come prima più di prima!